Musica e poesia: reading con chitarra improvvisata a Pavia | Canzoni quasi d’amore

di Francesco Carrubba

Per la prima volta ho letto alcune Canzoni quasi d’amore con un accompagnamento musicale, ieri a Pavia. Quando è venuto il mio turno, durante la bella serata “Poesie al tavolino“, ho “costretto” un musicista a imbracciare la chitarra e ad accompagnarmi mentre recitavo tre miei testi: “Generazione“, che apre il libro “Canzoni quasi d’amore“, “Io quel giorno non c’ero” e “La gonna“.
Grazie al chitarrista che ha improvvisato e che non conosco, grazie anche alla signora del pubblico che mi ha detto: “Sei spiritoso“. Canzoni quasi d’amore è disponibile in formato cartaceo e eBook anche sugli store online, come Streetlib: https://stores.streetlib.com/it/francesco-carrubba/canzoni-quasi-damore/

Foto di Chiara

IMG_7435.JPG

Rispondi

